RASSEGNA STAMPA. Balneari, proposta proroga fino al 2045

Oggi,  venerdì 9 novembre, auguri a Giorgio. Mercati settimanali Chiavari; Framura; Santa Margherita Ligure. Proverbi liguri: “La prima gallina che canta ha fatto l’uovo”. Parole: restauro (operazione tecnica intesa a reintegrare i particolari compromessi deteriorati o ad assicurare la conservazione di un’opera d’arte o di oggetti considerati artistici o di pregio).

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Il Secolo XIX. Balneari: la Lega propone concessioni fino al 2045. Post mareggiata: “Già certo barche rimosse a Rapallo”; “Panne per circoscrivere chiazza inquinante” “I danni a ‘Santa’ visti dal drone”; “Rapallo, saltato già due volte il mercato settimanale”; “Rapallo e Santa devono ripensare le iniziative natalizie”; “Il traghetto ha portato via le prime quaranta automobili”; “Opere pubbliche, a Camogli danni per 500.000 euro”; “Portofino. La strada di emergenza non pregiudica il parco”; “Devastato il villino di Mulinetti”. Edilizia scolastica: quasi 8 milioni alle scuole del Tigullio. Fungaioli: spuntano le pettorine.

Sestri Levante: Consorzio Tassano, bilancio di una storia esemplare. Sestri Levante: studenti all’Annunziata per scegliere la scuola. Chiavari: percorsi educativi, 5 appuntamenti.

Rapallo: “Nuovi orizzonti” al Circolo Newman. Rapallo: aiuti di Montepegli alle famiglie di due vittime del Morandi.

Camogli: convegno sulle microplastiche. Camogli: domani il fascino del balletto russo. Recco: la Pro Recco chiede di prolungare la concessione (Commento. Resta il nodo: dimostrare che il Dominus della Pro Recco abbia la possibilità di trattare con un ente pubblico). Recco: barriere architettoniche, intesa tra Comune e Alba.

====

Advertisement

Ti potrebbero interessare anche: