RASSEGNA STAMPA. Dopo la mareggiata le polemiche

Oggi, giovedì 8 novembre, auguri a Goffredo. Mercati settimanali: Lavagna; Sori (a Rapallo sospeso fino a giovedì 22). Proverbi liguri: “Al chiarore della candela, anche il canovaccio sembra tela”. Parole: offset (procedimento di stampa indiretta mediante il quale il foglio non viene stampato per diretto contatto con la matrice di zinco, ma tramite un cilindro ricoperto da una rivestitura di caucciù che riproduce sul foglio, dritta, l’immagine rovesciata impressavi dalla matrice inchiostrata; sistema in uso tra la matrice in piombo e l’avvento delle nuove tecnologie).

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Il Secolo XIX. Post mareggiata: “Rapallo: riparte il Porto Carlo Riva”; “Consiglio comunale straordinario ed esposto Codacons”; Imu ai Comuni, anche il Consiglio regionale unanime è d’accordo”; “Lavoro, tanti posti a rischio”; “Cinque locali che hanno subito danni, ripartono cucinando”; “Santa; 800.000 euro per i lavori urgenti”; “Black out in Val Graveglia”; “Polemica per i sentieri sul Monte”; “Primi turisti a Portofino”. Funghi: nuove nascite, cercatori all’assalto.

Sestri Levante dichiarata “Città che legge”.

Chiavari: Puc, scadono le norme di salvaguardia. Chiavari: opere pubbliche per 11 milioni. Chiavari: “Via Veneto aperta al traffico? Un vero choc”. Chiavari: la Città metropolitana conferma il depuratore in colmata

Zoagli: all’asilo Merello arriva il primo pignoramento. Rapallo: Da Vigo, Nicoloso e Liceti, tripla promozione dalla Fondazione Agnelli.

Recco: 1.400.000 euro di lavori pubblici.

Val Graveglia: “Castagno”, si prospetta la chiusura temporanea.

 

Advertisement

Ti potrebbero interessare anche: