Rapallo: in arrivo Jolly, concorso a premi del Cor

Dal Cor Rapallo riceviamo e pubblichiamo

La nostra Associazione indice un concorso a premi dal 16 novembre al 16 dicembre c.a. denominato “Jolly Rapallo 2018”; il meccanismo prevede che, a fronte di un acquisto, i clienti delle aziende partecipanti potranno compilare una cartolina e partecipare alla estrazione a sorte di un montepremi di 1500 euro da spendersi solo presso le aziende aderenti.

La manifestazione verrà animata da oltre 70 Aderenti che omaggeranno i propri Cliente dando loro la possibilità di ritornare ad acquistare presso le medesime realtà commerciali entro la fine del mese di gennaio 2019.

Estrazione pubblica nella settimana prima del S. Natale !

<<Il Direttivo stava lavorando a riorganizzare questa manifestazione prettamente commerciale già dallo scorso anno; nel mese corrente di settembre abbiamo deciso di realizzarla prima del periodo natalizio. Le contingenze e le procedure ministeriali hanno fatto portare avanti ad oggi la data organizzativa: periodo migliore non
poteva esservi! – dichiara Leo Bozzo, Presidente Cor – Il concorso si inserisce benissimo nel periodo pre-natalizio e natalizio: cittadini, visitatori e turisti avranno un ottimo motivo per venire a trascorrere qualche ora nella nostra cittadina. Il Cor desidera così dare anche un segnale di positività e di energia a tutto il comprensorio per i recenti fatti e per la situazione oggettiva. Non ci fermiamo; anzi, continuiamo un percorso di proposizione commerciale in chiave assolutamente e nettamente chiara e con la presunzione che l’unione e la collaborazione tra tante realtà commerciali, imprenditoriali, professionali sia la chiave di volta per la migliore presentazione e promozione del nostro meraviglioso tessuto e territorio>>.

Gli Aderenti saranno chiaramente identificati da apposite segnaletiche e vetrofanie colorate. Le urne saranno dislocate in appositi totem lungo le vie commerciali della Città di Rapallo. Le cartoline da compilare potranno essere solo ed esclusivamente ritirate presso gli Aderenti. I premi verranno estratti a sorte nella settimana prima di Natale e comprendono un set di buoni acquisto da utilizzare entro la fine di gennaio 2019 solo presso coloro che hanno aderito ed animato il concorso. Le carte acquisto prevedono 1 buono da 500 euro , 1 buono da 400 euro, ed i restanti suddivisi tra buoni da 100 e 50 euro !

Il regolamento e l’elenco completo delle Aziende dove sarà possibile ottenere la cartolina per partecipare alla estrazione saranno pubblicati sul sito web www.associazionecor.it entro il 15 novembre.

Advertisement

Ti potrebbero interessare anche: