Rapallo: una cena per ripartire e aiutare cinque ristoranti

Da Guido Porrati, “Parla come Mangi”, riceviamo e pubblichiamo

Il 29 ottobre 2018 è una data indelebile nella memoria del nostro territorio.Abbiamo perso tanto, ma abbiamo trovato la voglia di ricostruire, insieme.  Sabato 10 Novembre “Parla Come Mangi” ed il CIV di Rapallo, con l’aiuto fondamentale dell’Hotel Miramare, organizzano un evento solidale nella piazza che si spalanca davanti alla bottega (Piazza Martiri della Libertà, detta del Chiosco della Musica). Cinque dei meravigliosi ristoranti/enoteche del nostro territorio che sono stati distrutti dalla mareggiata  saranno ospiti con un loro piatto “street food” per una festa di reazione, di gioia, di unione: “Una risata ci ricostruirà”: dalle ore 18 ad libitum. L’incasso di ogni ristorante servirà ad ognuno per affrontare i primi lavori di ripristino delle attività.

Vieni, porta amici, tanta gente, facciamo sentire loro ed a chi con loro lavora l’affetto necessario per ricominciare. I ristoranti sono: Ristorante Beach Club Marina di Bardi a Zoagli; Ristorante Bagni Vittoria a Rapallo; Ristorante Capo Nord Santa Margherita Ligure; Ristorante O Magazin a Portofino; Enoteca Winterose in Portofino.

In caso di maltempo l’evento sarà differito a data da definire (speriamo di no!). Un ringraziamento speciale al Direttore ed alla proprietà dell’Hotel Miramare di Rapallo per la disponibilità immediata degli spazi e dei tavoli.

Advertisement

Ti potrebbero interessare anche: