RASSEGNA STAMPA. Pagare i danni col gettito Imu, primo sì

Oggi, martedì 6 novembre, auguri a Leonardo. Mercati settimanali: Bogliasco; Cicagna; Cogorno; Varese Ligure; Zoagli. Proverbi liguri: “Il sermone e la galera lasciano l’uomo com’era”. Parole: mediazione (azione svolta da terzi per il raggiungimento di un incontro o di un accordo specialmente sul piano diplomatico o commerciale).

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Il Secolo XIX. Post mareggiata. Primo sì di Giorgetti alla proposta di Carlo Bagnasco per trattenere il ricavato dall’Imu e fare, almeno parzialmente, fronte ai danni. “Oggi arriva il ministro Toninelli”; “Sciacalli per rubare alcolici, sertte ragazzi denunciati”; “Motobarca navetta per le zone isolate”; “Portofino, è arrivato il gas”; “A scuola con la Guardia costiera”; “Pescherecci a ‘Santa’, solo 5 al lavoro”; “Mappatura dei danni”; “Infermo sulla diga”; “Ghio: ricostruiremo, ma dovremo vedere la reazione del mare”; “Anche Ghio chiederà di trattenere l’Imu”; “Nuove crepe al molo, ma forse sono vecchie”.

Sestri Levante: slitta l’incontro sul turismo. Sestri Levante: le foto di D’Urso e Castellano. Castiglione Chiavarese: scontro auto -bus, muore a 46 anni. Chiavari: a scuola col museo, un successo. Chiavari: donne per la pace. Chiavari: un bando socio-operativo. Chiavari: via Vittorio Veneto riapre alla circolazione per due giorni. Chiavari: via ai lavori al rondò di via Trieste. Chiavari: oggi il tributo a Renzo Calegari. Carasco: oggi riapre la scuola; sei aule ancora inaagibili.

Rapallo: ancora lavori a causa del treno deragliato. Santa Margherita Ligure: torneo benefico di dodgeball.

Camogli: convegno sulla plastica. Recco: ripresi i lavori di manutenzione al ponte ferroviario.

Cicagna: Salone dello srtudente e Open day.

Advertisement

Ti potrebbero interessare anche: