Camogli: Teatro, da Recco solo un atto di indirizzo sul restauro

Da Silvio Ferrari, presidente Fondazione Teatro Sociale Camogli Onlus riceviamo e pubblichiamo

Con preghiera di pubblicazione si invia in allegato la delibera di giunta n. 107 del 19/08/2009 Fondazione Teatro Sociale atto di indirizzo nella quale viene richiamata la delibera del consiglio comunale di Recco n. 15 del 25/03/2004 recante “Adesione del Comune di Recco alla Fondazione Teatro Sociale Camogli Onlus” Atto di indirizzo.
Ringrazio e saluto
Silvio Ferrari

***
La delibera citata dal professor Silvio Ferrari, è dell’11 agosto 2009 (e in realtà dice “Fondazione Teatro Sociale di Camogli Onlus. Atto di indirizzo”). E’ stata assunta quando ancora non si parlava dell’ingresso del Comune di Recco nel consiglio direttivo della Fondazione Teatro Sociale in sostituzione di Provincia Genova – Città metropolitana. Si limitava alla compartecipazione alle spese per il restauro del teatro e deliberava di:

“Manifestare interesse per il progetto proposto relativo alla ristrutturazione del Teatro Sociale di Camogli”

“La Giunta comunale si impegna a reperire un contributo complessivo di 150.000  euro secondo le seguenti modalità: erogazione da suddividere negli anni 2010, 2011,29012 per euro 50.000 anno”.

Ben lieti di pubblicare, qualora esistano, di atti di indirizzo, delibere di giunta o quella essenziale del Consiglio comunale, circa l’ingresso del Comune di Recco nel Consiglio direttivo della Fondazione Teatro Sociale di Camogli. (marco massa)