RASSEGNA STAMPA. Riaperte le gallerie di Moneglia

Oggi, sabato 6 ottobre, auguri a Bruno. Mercati settimanali: Deiva Marina; Sestri Levante. Proverbi liguri: “Dove c’è la barca c’è Baciccia”. Parole: cronico (di malattia a lungo decorso o ritenuta inguaribile; di situazione dannosa che appare irrimediabile).

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Il Secolo XIX Moneglia: riaperte le galleria che collegano il Borgo a Deiva.

Riva Trigoso: la biblioteca del mare candidata all’Art Bonus. Sestri Levante: già 700 gli iscritti all’Andersen Run. Sestri Levante: chef Dentone in Tv. Lavagna: tempi più lunghi per il piano di riequilibrio. Chiavari: parcometri in tilt, un venerdì nero. “Marina Chiavari“: stop alle multe. Chiavari: il 29 la Città metropolitana riporta il depuratore in area “colmata”. Chiavari: nuovo tribunale, il 5° piano all’Inps. Chiavari: patto di stabilità, si punta sui led.

Rapallo: “Falsa relazione su villa Costanza”. Paola Tassara accusa, atti in Procura. Rapallo: lungomare aperto non prima di gennaio. Rapallo: “Autostrade, basta far pagare le ambulanze”. Rapallo: in Consiglio comunale l’effetto elezioni. Rapallo: Roberto Canessa racconta in un libro la sua storia di cannibale per sopravvivere al  disastro aereo sulle Ande Cilene. Portofino: pannello sui cetacei.

Camogli: restaurati cinque quadri del Museo navale. Recco: il presidente della Filarmonica è il comandante dei vigili. Uscio: la festa dei cani.

Orero: 65 geometri per studiare i ruderi di Cosrta di Soglio. Rezzoaglio: soldi in ritardo agli allevatori di mucca cabannina.