Camogli: “Non Solo Beatles… anche solidarietà!” al Teatro Sociale

E’ da poco iniziata una serata speciale al Teatro Sociale di Camogli: “Beatlesday 2018 – Help! Non Solo Beatles… anche solidarietà!”, organizzata dall’Associazione Culturale E20 con il patrocinio e il contributo del Comune. Lo spettacolo, che doveva andare in scena il 17 agosto come anteprima dell’ottava edizione del “Beatlesday”, fu rimandato a causa della tragedia del ponte Morandi. Da lì l’idea, in accordo con il Comune, di presentarlo oggi destinando l’intero ricavato, frutto di offerte libere, alle famiglie sfollate.

La serata musicale, presentata da Laura Sciutto di Radio Aldebaran e coordinata dai musicisti camogliesi Andrea Massone e Bruno Costa, vede alternarsi sul palco i “Norwegian Blues” e “Molto Bene Grazie Band”.

Per l’amministrazione comunale presenti il sindaco Francesco Olivari; la vicesindaco Elisabetta Anversa; l’assessore Agostino Revello; Elisabetta Arnoldi, presidente del Consiglio comunale; il consigliere Agostino Bozzo. Tra il pubblico il comandante dei carabinieri Matteo Torri e quello della capitaneria di porto Marcello Mastore.

Foto di Consuelo Pallavicini