‘Santa’: domenica 23, un mare di giochi di ieri e di oggi

Da Winner Volley riceviamo e pubblichiamo

Domenica 23 settembre 2018, presso i giardini a Mare – Anfiteatro Bindi a Santa Margherita Ligure, la Winner Volley e la sezione culturale di “Unoduetre Stella”, organizzano un incontro aperto a tutti i bambini tra i 5 e agli 11 anni.
I bambini iscritti alla Winner Volley nell’ anno 2017/2018 potranno partecipare liberamente, gli altri bambini potranno accedere ai giochi, solo dopo che un genitore avrà firmato la manleva predisposta dall’ organizzazione.
Dalle ore 16.00 fino alle ore 19.00 circa tutti gli iscritti potranno giocare con il Castello gonfiabile , a palla rilanciata e Mni volley, ai tappini su un bellissimo circuito e a tanti altri giochi “ di una volta”: pampano, quattro cantoni, tiro alla fune, mosca cieca, unoduetre stella, salto alla corda ecc.
Alla fine della manifestazione dei bambini si svolgerà una gara di tappini tra “bambini più grandi”, gli ex giocatori di pallavolo della Winner Volley, si cimenteranno in una competizione all’ultimo tiro per vincere un prestigioso Trofeo.

Advertisement

Ti potrebbero interessare anche: