Recco: “a tutto bassotto” con aperitivo solidale

Da Roberta Parodi riceviamo e pubblichiamo

Recco a tutto bassotto, la prossima domenica 30 settembre, per un pomeriggio tutto raso terra organizzato tra mare, tramonto, passeggiata e aperitivo solidale dall’Abc Amici Bassotto Club e dalla Pro Loco di Recco.

Appuntamento alle 15.30 in Lungomare Bettolo con le registrazioni dei bassotti presenti (gli organizzatori si raccomandano i guinzagli per tutti…) e che saranno utili anche a fine serata per premiare il bassotto più giovane, il più attempato e quello in arrivo da più lontano.

Ma i premietti gustosi saranno un omaggio per tutti i quattro zampe. Per i due zampe (i bassotti fanno sapere che ammetteranno solo gli umani più alti di un barattolo, questioni di concorrenza…) la sosta del gusto è invece alla Baracchetta di Biagio con aperitivo a base di focaccia e formaggio: il costo dell’aperitivo è di 10 euro, e di questi 1 euro andrà a sostenere l’attività dell’associazione Bassotti e Poi Più Rescue.

Fanno cose, vedono gente… i bassotti sono tipini così: non gli si insegna nulla. E infatti anche questa volta gli ingredienti ci sono tutti per una giornata all’insegna della bassottitudine.

Indirizzo: Recco, Lungomare Bettolo. Info: Sabrina 347 3234340 – Dario 347 2801455

 

Advertisement

Ti potrebbero interessare anche: