RASSEGNA STAMPA Piazza De Ferrari gremita, il ricordo delle 43 vittime

Oggi, sabato 15 settembre, auguri ad Albino. Mercati settimanali: Deiva Marina; Sestri Levante. Proverbi liguri: “Chi non si industria è spacciato”. Parole: tendenza (inclinazione del sentire o dell’agire determinata dal temperamento, senza intervento della volontà; il complesso dei motivi e orientamenti che sostengono un movimento politico o intellettuale; ciò che fa moda).

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Il Secolo XIX. Piazza De Ferrari gremita e commossa nel ricordo delle 43 vittime del ponte Morandi (ampio spazio su la Repubblica e su tutti i media nazionali); iniziative anche nel Levante. Salone Nautico: la presenza delle eccellenze levantine. Atp compra bus ibridi.

Sestri Levante: la seconda vita del Circolo Virgola. Casarza Ligure: terminato il ponte di Battilana, oggi l’inaugurazione. Cavi: ai bagni Aurelia tra i clienti c’è una volpe. Chiavari: open day alla Fara. Chiavari: differenziata, in arrivo bando di gara. Chiavari: un salone per orientare gli studenti. Chiavari: l’ultimo volume di Valeria Corciolani; altri tre in arrivo.

Rapallo: incontro tra il candidato sindaco Andrea Carannante e il Pd. Santa Margherita Ligure: il convegno sul mercato immobiliare (anche su la Repubblica)Santa Margherita Ligure: inaugurato il Pescatore (Commento: copia legittima, ma si discute sulla convenienza ad esporla a pochi chilometri della statua che a Sestri Levante ha una collocazione ideale).

Recco: focaccia protagonista a Genova e Torino.

Neirone dantesca ora punta su archeologia e turismo.

Advertisement

Ti potrebbero interessare anche: