Rapallo: incontro Gianello-Mele con Carannante-Iantorno-Angiolani

Da “Libera Rapallo” riceviamo e pubblichiamo

Libera Rapallo dalla sua fondazione ha come caposaldi la trasparenza e la determinazione di costruire un’alternativa valida ed innovativa al governo monocolore e monoculturale della città per questo non si è preclusa di incontrare qualunque forza politica che voglia sposare il progetto.
In virtù di questo, ieri si è svolto  l’incontro tra Libera Rapallo e il PD promesso durante la conferenza stampa dell’8 settembre 2018.
L’incontro è avvenuto nella sede del PD  alla presenza di simpatizzanti e membri del direttivo tra i quali il segretario Giorgio Gianello e il consigliere comunale Mauro Mele, per Libera Rapallo erano presenti il candidato Sindaco Andrea Carannante, Paolo Iantorno e Francesco Angiolani.

Molti punti in comune sono venuti fuori dalla riunione: dall’aspetto sociale a quello ricettivo, dalla riqualificazione ambientale alla viabilità; un altro tema di convergenza è stato la partecipazione attiva dei cittadini attraverso la regolamentazione del referendum consultivo comunale.
La riunione è terminata con la promessa di risentirsi non appena si riunirà la federazione del Tigullio del PD durante la quale si discuteranno le modalità con cui può si può concludere l’accordo con Libera Rapallo.
Si ringraziano gli amici del PD per l’ospitalità e per aver manifestato in maniera proficua la volontà di dialogare con un movimento nato da poco tempo ma capace di poter dire la propria in questa tornata elettorale.

Advertisement

Ti potrebbero interessare anche: