Pallanuoto/ Bogliasco, abbonamenti, anno nuovo, tariffa vecchia

Dall’ufficio stampa del Bogliasco Bene riceviamo e pubblichiamo. Di Marco Tripodi

Esattamente come avvenne nella passata stagione anche per i campionati 2018-19, che prenderanno il via il prossimo 13 ottobre, il Bogliasco Bene 1951 ha deciso di mantenere invariati per i propri tifosi i costi d’acquisto degli abbonamenti annuali.
Anche quest’anno basteranno cinquanta euro per godersi appieno lo spettacolo del massimo torneo nazionale di pallanuoto. Uno spettacolo doppio, se si pensa che abbonandosi alla stagione agonistica 2017-18 del sodalizio biancazzurro si potranno seguire ben due tornei, pagandone di fatto meno di uno.

Ventidue partite, tredici della Serie A1 maschile e nove di quella femminile, al costo di poco più di 2 euro a gara, meno della metà di quanto si spenderebbe acquistando ogni singolo biglietto. Una cifra davvero irrisoria con la quale assicurarsi il proprio posto sugli spalti della Vassallo. Il modo migliore per sentirsi ogni settimana protagonisti di un grande evento di sport e spingere i nostri atleti verso la vittoria.
Inoltre acquistando l’abbonamento entro venerdì 21 settembre si potrà assistere gratuitamente a tutte le gare del primo turno di Coppa Italia maschile in programma a Bogliasco il 21 e 22 settembre prossimi.

Queste le modalità di accesso alla Piscina Gianni Vassallo valide per tutte le partite casalinghe di serie A1, maschile e femminile, stagione 2018/2019:
– Biglietto singola partita: 5€ (oltre i 65 anni comprovati da un documento di identità)
– Abbonamento 22 partite (maschile+femminile):50 €

Modalità di acquisto abbonamenti
Gli abbonamenti possono essere acquistati presso la segreteria della Bogliasco Bene, situata all’interno della Piscina Vassallo in via Cavour 14. La segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 e il sabato mattina dalle 10 alle 12. Per informazioni e prenotazioni telefonare al 348-5512242 oppure scrivere a info.bigliettibogliasco@gmail.com

Modalità di acquisto singolo biglietto
I biglietti per la singola partita potranno essere acquistati nella settimana antecedente la gara presso la segreteria della Bogliasco Bene aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 e il sabato mattina dalle 10 alle 12, oppure il giorno stesso della partita presso la piscina a partire da un’ora prima dell’inizio della gara.

Advertisement

Ti potrebbero interessare anche: