Camogli: il Rotary e “Un ponte di solidarietà per Genova”

Riceviamo e pubblichiamo

Questa sera, in occasione della prima conviviale dopo la pausa estiva, il Rotary Club Portofino si riunirà presso l’Hotel Cenobio dei Dogi di Camogli, accogliendo tra gli altri ospiti Il Sindaco Marco Bucci, Giancarlo Vinacci, Assessore allo Sviluppo e promozione economica della città di Genova ed il Sindaco di Camogli Francesco Olivari.

Oltre all’interessante relazione del Socio Avv. Andrea Rivellini sulla Fondazione Compagnia di San Paolo ed i relativi progetti, la serata sarà un’importante occasione per  condividere le iniziative rotariane di solidarietà a seguito dei tragici avvenimenti legati al crollo del Ponte Morandi.

Alla presenza del Presidente del Rotary Club Portofino Antonio Crosa, del futuro Governatore Distrettuale Ines Guatelli, dei delegati dell’attuale Governatore Gian Michele Gancia, saranno illustrati i progetti in essere, ed in particolare l’iniziativa “Un ponte di solidarietà per Genova” , che si ripromette di raccogliere fondi  per sostenere, nell’immediato,  le necessità delle famiglie che hanno perduto il capofamiglia nel crollo del 14 Agosto scorso.

 

Advertisement

Ti potrebbero interessare anche: