Rapallo: teatro, “Non è il solito Vizietto”, replica e concorso

Noi l’avevamo detto che “il trionfo del Vizietto merita il bis“, e ora, per chi non l’ha visto la prima, o per chi vuol rivedere lo spettacolo, l’appuntamento è per sabato 29 settembre alle ore 21:00 al teatro delle Clarisse, a Rapallo.


Con annesso concorso, che viene spiegato così nella pagina Facebook Non è il solito Vizietto Artemis Levante:

“E poteva mancare il #concorsoartemislevante? Ovviamente no! E per questa #replica di #nonèilsolitovizietto a #rapallo il concorso è per dei veri coraggiosi o dei folli perché si chiama #lapazzapiùpazza!
Ecco le regole: Fatevi un selfie o fatevi fotografare in versione travestiti come i nostri amici della #cageauxfolles, mandateci la foto e/o taggateci così la pubblicheremo sulla nostra pagina!
La foto che riceverà più mi piace varrà due biglietti omaggio per lo spettacolo del 29 settembre!
Che aspettate??? Mandateci le vostre foto e vinca la foto migliore! Avete tempo fino al 22 settembre!
Nb: valgono solo i mi piace sulle foto su questa pagina, non sul vostro profilo!”

E non è finita qui, perché un’altra replica è già in calendario per domenica 7 ottobre, alle ore 16:00, al Teatro di Cicagna, con tanto di viaggio in autobus:

“Non siete riusciti a vederci a Rapallo?
Non avete voglia di uscire la sera?
Nessun problema! Venite a vederci in pomeridiana al teatro di Cicagna, la cui direzione artistica ha voluto proprio noi ad aprire la stagione 2018-2019!
Stiamo raccogliendo le adesioni per organizzare un pullman con partenza da Rapallo e arrivo in teatro a Cicagna e ovviamente ritorno!
Chi fosse interessato ci contatti attraverso la nostra pagina Facebook, la nostra mail artemis.levante@gmail.com o telefonando al numero 3495827517”