Sestri: “Ciao Lucio, tributo ad un poeta” all’Arena Conchiglia

Da Mediaterraneo riceviamo e pubblichiamo

La stagione musicale del Teatro Arena Conchiglia di Sestri Levante sta per giungere al termine, ma sabato 25 e domenica 26 agosto ancora appuntamento con la grande musica!

Due giornate dedicate alla poesia di un grande maestro italiano: Lucio Dalla, dalle ore 21.30 presso l’anfiteatro in Baia del Silenzio, si terrà lo spettacolo “Ciao Lucio” dedicato al grande cantante italiano.

Dichiara Matilde Stagnaro, organizzatrice dell’evento e ballerina della compagnia:”Portare in scena questo spettacolo è sempre un’emozione indescrivibile, l’ho già fatto davanti a un pubblico di estranei e non mi sarei mai aspettata un tale entusiasmo. È proprio per questo motivo che ho voluto portarlo nella mia città, per far si che non solo i passanti ma anche i miei conoscenti e amici possano apprezzare questo straordinario lavoro” – continua – “Detto questo, non vedo l’ora di condividere con tutti i presenti questa esperienza e anche le prossime, infatti con la nostra compagnia gireremo l’Italia fino a San Benedetto del Tronto e a Gennaio andremo in Russia.”

Sedici i brani cantati dal vivo dai vocalist della EC Studios Academy Company, reinterpretati in modo originale, da ballerini e artisti di differenti generi all’interno di un musical.

Ogni brano ha una storia da raccontare e tantissime emozioni da regalare al pubblico. La regia è a cura dal maestro Ermanno Croce.

I vocalist sono Gloria Conti, Kevin Croce, Anna Maria Conti, accompagnati dalla partecipazione straordinaria di Matilde Stagnaro.

Ingresso euro 9 – Posto unico