RASSEGNA STAMPA. ‘Santa’: esposte quattro anfore romane

Oggi, domenica 12 agosto, auguri ad Ercolano. Mercati settimanali: Moneglia. Proverbi liguri: “Causa intricata, mezza vinta”. Parole: ambiguità (condizione che implica la possibilità di una duplice interpretazione; doppiezza e comportamento falso).

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Il Secolo XIXSanta Margherita Ligure: quattro anfore vinarie romane pescate a 700 metri di profondità, diventano vera attrattiva per la città; il grazie a Gianni Paccagnella che l’ha trovate e consegnate.

Riva Trigoso: la clochard romena spiega la fuga dopo la morte del compagno. Riva Trigoso: fatto brillare l’ordigno bellico. Riva Trigoso: il “dottorino” si congeda. Sestri Levante: truffe anziani, il capitano spiega come prevenirle anche sotto l’ombrellone. Sestri Levante: Silvio Rezzano e i ricordi dello zio.

Rapallo: spiaggia condominiale a San Michele, segnalazione a sindaco e procura. Rapallo: San Rocco, festa senza gastronomia e musica (Commento: diverse nel Levante le sagre soppresse a causa delle nuove norme). Santa Margherita Ligure: un cantiere di Nozarego innesta la protesta che, dopo settimane di polemica sui social, approda ora al quotidiano. (Commento. I progetti dovrebbero essere resi pubblici alla loro presentazione e le critiche dovrebbero partire in quel momento non a cantiere ormai avviato. All’origine il Puc, tema irrisolto).

Camogli: terminati i lavori alla banchina di San Fruttuoso. Camogli: nozze tra immigrati nigeriani.

Cicagna: ventenne ubriaco precipita con auto dal ponte, illeso ma denunciato.

Advertisement

Ti potrebbero interessare anche: