Camogli: “The Living Room”, un salotto in via della Repubblica

Testo e foto di Consuelo Pallavicini

The Living Room “Il Salotto del Borgo”: è questo il nome scelto da Carolina Stefanini ed Andrea Loparco per il loro locale a Camogli, in via della Repubblica 174, inaugurato il 22 luglio.

Come è nata l’idea di aprire? “Dalla voglia di mettersi in gioco, forti dell’esperienza maturata a Londra dove ci siamo conosciuti lavorando insieme e fidanzati. Lì eravamo entrambi manager di un ristorante”.

Avete dato una forte connotazione al locale utilizzando un arredamento che è inusuale per la cittadina. “Abbiamo voluto creare qualcosa di diverso, offrire un ambiente rilassante, dove ci si possa sentire davvero a proprio agio. Infatti più che bar ci piace chiamarci salotto. Alcuni ‘pezzi’ che abbiamo utilizzato sono anche importanti affettivamente perché – spiega Carolina – erano dei miei nonni”.

Avete scelto di aprire in via della Repubblica. “Una sorta di sfida, perché non siamo vista mare. Ma la via è bella, merita di essere vissuta e anche noi possiamo contribuire con questa nostra attività”.

The Living Room è per ora aperto dalle 15.30 alle 2 tutti i giorni; il mercoledì e la domenica anche la mattina (perché la strada è chiusa) rispettivamente alle 6.30 e alle 7.30.

IG: thelivingroom_camogli – FB: @TLRcamogli – TW: @TLR_Camogli – #TLR_camogli

Andrea e Carolina

 

 

 

 

Advertisement

Ti potrebbero interessare anche: