RASSEGNA STAMPA. Elisoccorso: sevizio cancellato dal 2019

Oggi, giovedì 9 agosto, auguri a Fermo. Mercati settimanali: Lavagna; Rapallo; Sori. Proverbi liguri: “E’ meglio consumare le scarpe che le lenzuola”. Parole: cecchino tiratore scelto appostato per controllare punti strategici; il nome deriva da Cecco Beppe, nomignolo di Francesco Giuseppe imperatore d’Austria).

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Il Secolo XIX. A forte rischio il servizio di elisoccorso affidato ai Vigili del fuoco.

Moneglia: morte naturale per il clochard, si cerca la compagna. Riva Trigoso: il proiettile di Punta Manara sarà fatto brillare sabato. Sestri Levante: dopo il terribile incendio del 2016, tornano gli alberi nelle aree devastata dal rogo. Sestri Levante: Fausto Figone racconta la Fit (detta tubifera). Casarza Ligure: differenziata al 77 per cento; si vuole migliore. Chiavari: vigili nella gelateria favorevole ai vaccini.

Zoagli: abbatte i cinghiali, minacciato su facebpook. Rapallo: “Più aree pedonali, meno auto (Commento. Ricetta universale, ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare). Rapallo: Cinque Stelle: “Turismo, fallimento del marketing ligure”. Rapallo: il fungaiolo da record. Rapallo: il sogno della biologa, usare lo squalene contro i tumori. Santa Margherita Ligure: aree contigue al parco, delibera rettificata e non annullata. Portofino: motovedetta in servizio nell’area marina.

===

===

Advertisement

Ti potrebbero interessare anche: