Rapallo: domani “Aperitivo con l’autore” a San Michele

Da Alessandra Rotta riceviamo e pubblichiamo

Continua, con sempre crescente consenso di pubblico, la rassegna in riva al mare, a San Michele di Pagana, dedicata ad autori di grande calibro: “Aperitivo con l’autore”. In ordine di tempo l’ultimo, tenutosi domenica 5 agosto, ha visto la presenza di Margherita Oggero, scrittrice di fama nazionale, che, premiata la sera precedente al Premio letterario Donna Scrittrice di Rapallo come seconda classificata, ha raccontato, in una piacevole chiacchierata con Enrica Melossi, il proprio romanzo “Non fa niente”.
All’incontro era presente il Vicesindaco di Rapallo, Giorgio Brigati, che ha aperto la serata portando i saluti propri e dell’amministrazione all’intera frazione e un plauso ai promotori dell’Aperitivo con l’autore che, da quasi due mesi, accoglie ospiti di eccezione.
Ricordiamo che l’iniziativa è stata promossa da Alessio Benvenuto, titolare del WineArt, con la collaborazione attiva del Comitato di quartiere San Michele e dell’associazione di promozione sociale A.Tre.

Il prossimo incontro è previsto venerdì 10 agosto, sempre alle 18; questa volta, protagonista è Francesca Lorenzoni con lo straordinario “Giro vita”, il racconto dello spirito leggero con il quale le donne si preparano ad affrontare il bello dell’età di mezzo.

Carica file

Advertisement

Ti potrebbero interessare anche: