“ChiavarInCosplay”: “Un’emozione unica aprire il concerto di Cristina D’Avena”

Da Marco Garibaldi, presidente dell’Associazione “Ragazzitralestelle”, riceviamo e pubblichiamo

“Se ci credi tu puoi realizzare

I desideri come nelle fiabe”

Così recita il testo della nostra canzone finale sulle note di “Somewhere only we know”. Testo pensato e scritto da Andrea Massucco. Proprio lui negli anni ha saputo trasmetterci la passione e la consapevolezza che attraverso la forza di gruppo si possono realizzare veramente i sogni. E per questo motivo il primo ringraziamento va a lui.

Domenica sera abbiamo vissuto un’emozione unica. Aprire il concerto di Cristina D’Avena è stato un onore e speriamo che le tante persone presenti si siano divertite come ci siamo divertiti noi nel vestire i panni di principi e principesse delle fiabe.

Grazie a tutti gli animatori dell’agenzia “Rts Eventi Animazioni Servizi” e un grazie enorme all’Amministrazione Comunale, in particolar modo al vicesindaco Silvia Stanig, che ha creduto fortemente a questa manifestazione. Speriamo possa ripetersi anche l’anno prossimo.

Infine grazie a Ilaria Vallaro (Lucy’s Photo di Ilaria) che oltre a scattare bellissime foto è anche la nostra paziente coreografa.

Vi aspettiamo venerdì 17 agosto alle 21.30 sul Lungoporto A. Carniglia a Chiavari con il “Festivalmar”, uno spettacolo dedicato alle canzoni che hanno segnato la storia del “Festivalbar” e non solo.

Lucy’s Photo di Ilaria

Lucy’s Photo di Ilaria

 

Advertisement

Ti potrebbero interessare anche: