Camogli: sbarco crocieristi, l’assessore precisa

Da Elisabetta Abamo, assessore al Commercio Camogli, riceviamo e pubblichiamo

In merito all’accordo con la Princess per lo sbarco dei crocieristi a Camogli nelle date del 5 e del 9 agosto, ritengo opportuno precisare quanto segue.

Il giorno 19 luglio sono state convocate due riunioni presso la Sala Consiliare, alle ore 10 ed alle 17, durante le quali è stato presentato il progetto di collaborazione con ITC Tours per lo sbarco di crocieristi americani della Princess a Camogli, dopo sosta a Recco.

Nel corso delle settimane successive si sono presentate variazioni organizzative da parte del tour operator che venerdì 3 agosto ha comunicato la sospensione delle date del 5 e del 9 agosto per propri problemi di gestione dei trasporti.
Di tale comunicazione è stata data informazione diretta agli operatori aderenti.

Sono state comunque lasciate aperte le date successive, per i mesi di settembre ottobre novembre, nei quali il trasporto presenterà decisamente meno problemi.

Nel frattempo l’Assessore al turismo e la sottoscritta hanno incontrato responsabili di altri tour operator del settore, che ci hanno illustrato l’attività e le previsioni di interventi sul territorio, con calendario delle escursioni.

Advertisement

Ti potrebbero interessare anche: