RASSEGNA STAMPA. Treni, rimborsi sui ritardi da settembre

Oggi, sabato 14 luglio, auguri a Camillo. Mercati settimanali: Deiva Marina; Sestri Levante. Proverbi liguri: “Chi prega la morte agli altri, la propria si avvicina”. Parole: placet (voce latina; nel linguaggio giuridico l’assenso dell’autorità civile a un atto dell’autorità ecclesiastica; nel linguaggio corrente si usa al pari di imprimatur o del più sbrigativo ok).

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Il Secolo XIX. Treni in ritardo, da settembre partono i rimborsi.

Sestri Levante: sottopassaggio allagato e proteste. Sestri Levante: Mario Tarallo nuovo comandante del Locamare, sostituisce Francesco Colella. Lavagna: successo di “Musica & Gusto”. Chiavari: la mia vita incredibile da sosia di Ronaldo. Chiavari: pulizia rete bianca: botta e risposta Levaggi – Di Capua. Chiavari: “Dadà, un mazzo di fiori lungo mezzo secolo”.

Rapallo: clochard e bivacchi, il sindaco si schiera per sanzioni e Daspo (Commento. Ma si tratta della stessa ordinanza annunciata con Santa Margherita e Portofino lo scorso 27 giugno). Rapallo: treno chiude le porte mentre la gente sale, proteste. Taglio ai vitalizi, la prima richiesta partita da Rapallo nel 1994. Rapallo: poker di 100 all’Istituto Liceti. Rapallo: “Spiagge senza frontiere” a Trelo. Santa Margherita Ligure: eccesso d’alcool, ritiro patente al figlio di Ignazio La Russa. Santa Margherita Ligure: le strade a rischio incidenti. Santa Margherita Ligure: 5.000 accessi a stagione nella spiaggia disabili di Ghiaia.

Camogli: la consueta pulizia del Cristo degli Abissi. Uscio: respinti dal Tar i ricorsi sulla discarica. Uscio: inaugurato ascensore pubblico.

Orero: biodigestore, Cuneo vuole stralciarlo dal piano rifiuti.

Advertisement

Ti potrebbero interessare anche: