Camogli: l’Unpli e la Festa della Musica al Boschetto

Da Bruna Terrile, presidente Unpli Liguria, riceviamo e pubblichiamo

La nostra Associazione unitamente all’Unpli Nazionale nell’ambito della loro attività di promozione sociale aderiscono e organizzano la “Festa della musica”. Questo è l’evento gratuito che facilita l’incontro tra musicisti professionisti ed il pubblico. Con questa iniziativa il 21 giugno è, per molti, l’occasione per vivere il primo concerto e scoprire l’emozione dell’espressione musicale.

Dal 2016 il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, ha deciso di dare un segnale per la promozione di un “evento diffuso” sul territorio e l’U.N.P.L.I. è partner ufficiale della Festa della Musica. L’evento di Camogli è da segnalare per i Musicisti di fama internazionale, Choros Ensemble e per il luogo dove si svolge, ovvero sia la cittadina ligure che non ha nulla da invidiare a più note zone limitrofe, sia il Santuario di Nostra Signora del Boschetto che quest’anno inizia i festeggiamenti per il 500° anniversario dell’Apparizione che si svolgeranno dal 2 luglio 2018 al 2 luglio 2019.

L’U.n.p.l.i. Liguria invita tutti a non perdersi quest’occasione, a recarsi quindi presso il Santuario Nostra Signora del Boschetto a Camogli giovedì 21 giugno p. v. alle ore 21:00.

Link utili =  http://www.unpliliguria.it/            http://www.unioneproloco.it/unpli/    http://www.festadellamusica.beniculturali.it/index.php/it/liguria/853-camogli?layout=