RASSEGNA STAMPA. Lavagna contro l’inquinamento acustico

Oggi, giovedì 14 giugno, auguri a Eliseo. Mercati settimanali: Lavagna; Rapallo; Sori. Proverbi liguri: “Non si deve mettere la paglia accanto al fuoco”. Parole: vezzo (modo abituale, spesso indicando l’idea di qualcosa di sconveniente; atto di tenerezza affettuosa).

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Il Secolo XIX. Lavagna: nuovo regolamento e soglie acustiche da rispettare (Commento. L’inquinamento acustico, problema diffuso in Riviera, è troppo spesso ingiustamente ignorato e tollerato).

Riva Trigoso: il presidente Fedemeccanica all’Arinox. Sestri Levante: “Ghio: abbiamo grandi responsabilità”. Casarza Ligure gemellaggio con il Ruamnda. Lavagna: getta droga nel wc per proteggere il figlio. Chiavari: diamanti “gonfiati”, le banche rimediano. Chiavari: negozi, il Comune non può imporre le aperture. Chiavari: molti fedeli alla processione di Sant’Antonio. Chiavari: solidarietà di Fernanda Contri ad Amal Fathy. Chiavari ricorda la mamma di Ilaria Alpi. Chiavari: l’avvocato Lanzalone arrestato a Roma aveva rifiutato incarico per il depuratore. Chiavari: divieto a diciottenne di avvicinarsi alla ex. Chiavari: mezza maratona, la notte è magica. Chiavari: scavi in via Delpino, la Soprintendenza dice sì.

Rapallo: Nautica, per l’Ucina veleggia l’ottimismo. Rapallo: Excelsior, location privilegiate. Rapallo: arriva padre Ibrahim per ricambiare la visita dei parroci. Santa Margherita Ligure: in mostra al Castello le maglie dei Mondiali. Portofino: foto libere nel parco e pista da bici riservata e decentrata.

Camogli: giunta entro il fine settimana. Recco: contro le buche nell’asfalto arriva “Tappami”.

Cicagna: riapre il marciapiedi sul torrente. Coreglia: tutti alla sagra di Sant’Antonio e i ladri fanno man bassa nelle case.

 

Advertisement

Ti potrebbero interessare anche: