Rapallo: fine settimana, la festa è al Parco de Martino

Dal Cor Rapallo riceviamo e pubblichiamo 

I giorni 15 e 16 giugno 2018 presso il Parco De Martino in Rapallo si svolgerà il primo evento estivo del Cor: “Park in music & Street food”

Le due serate avranno come focus l’organizzazione di due serate di musica e ballo liscio, portando in scena band del panorama ligure ed interregionale. Venerdì 15 vi sarà il concerto con ballo della famigerata orchestra “I Caravel”, mentre sabato 16 invece andrà in scena il concerto di Victor Di Matt “Passione e sentimento” con musiche argentine di ballo e tango.

All’interno del Parco verranno allestite prelibate postazioni di ristoro street-food: salato, tradizioni liguri, dolce, gelato, bibite e bevande… un sacco di prelibatezze per cenare e ristorarsi durante le serate in musica ed in ballo !

Le serate avranno inizio alle ore 19.30 con l’apertura degli stand di street-food ed alle ore 21.00 con le band musicali.

<<Abbiamo scelto di confermare questa importante due giorni presso il Parco De Martino al fine di ravvivare sempre più una zona densamente popolata di attività commerciali ed idonea a svolgere questa tipologia di manifestazioni. – dichiara il Presidente COR Leo Bozzo – Abbinare street food e musica di qualità sono elementi di crescita della nostra Associazione e delle molteplici attività che durante tutto l’anno proseguiamo ad organizzare. Ringrazio tutto il Direttivo per l’impegno profuso e l’Amministrazione comunale per la preziosa collaborazione.>>

www.associazionecor.it

Advertisement

Ti potrebbero interessare anche: