Rapallo: prestigioso riconoscimento all’Excelsior Palace Hotel

Dall’ufficio stampa del Excelsior Palace Hotel riceviamo e pubblichiamo.

L’Excelsior Palace Hotel di Rapallo è stato recentemente insignito del Travel & Hospitality Award 2018 per la categoria “Classic Hotel”.
Si tratta di un premio destinato al mondo dell’ Hôtellerie europeo arrivato questa volta dal Regno Unito, esattamente da Londra. Travel and Hospitality è una celebrazione annuale di eccellenza in tutti i settori del viaggio di alta gamma.
Esperti di viaggio, insieme a una giuria di addetti ai lavori fra cui scrittori di viaggi e blogger, esperti del settore e personaggi pubblici o dei media, hanno viaggiato in tutto il mondo per selezionare i migliori hotel, spa, ristoranti e tour operator.

Al premio è collegata una guida che rappresenta una risorsa esclusiva per i viaggiatori più esigenti nel mondo e presenta le ultime tendenze in fatto di viaggi ed ospitalità.
Per quanto riguarda l’Excelsior, oltre alle qualità oggettive della struttura, la giuria è rimasta anche colpita dalle recensioni su Google e Trip Advisor, oltre a una valutazione eccezionale su Booking.com.
I vincitori sono stati insigniti del riconoscimento durante una cerimonia di premiazione avvenuta a Dublino, mentre gli Americas Awards verranno consegnati ad ottobre in Brasile.

Questo nuovo attestato riconosce l’insieme dei lavori portati a termine negli ultimi anni per mantenere la struttura ai più alti livelli. Lavori che saranno coronati dall’inaugurazione della nuovo e modernissimo centro benessere prevista per la stagione 2019.

Aldo Werdin, Direttore Generale ed Amministratore Delegato dell’Excelsior Palace Hotel di Rapallo

 

Advertisement

Ti potrebbero interessare anche: