Brugnato: all'”Uniform” commessa da 7 milioni dalla Marina

di Guido Ghersi
A Brugnato, esiste l’azienda “Uniform” da molti anni che fornisce divise alla Marina Militare e ad altri molti Enti statali e non.
La società ha attraversato molte vicende ma ora una boccata di ossigeno è giunta dalla stessa Marina Militare con una commessa di di 7.317.209,18 euro per la produzione e fornitura di vestiario militare.
Una importante cifra che permetterà all’azienda brugnatese composta principalmente da donne di guardare al futuro con più tranquillità. L’Azienda ha due sedi: quella legale ad Ancona nelle Marche e quella operativa in Romania. Lo stabilimento di Brugnato, da anni, è considerato un’eccellenza produttiva del “Made in Italy” e del settore manifatturiero italiano.
L’accordo quadro, negli scorsi anni, la “Uniform” insieme alla “lovers” di Lecco, si è aggiudicata l’appalto per u naccordo quadro da 25 milioni di euro per fornitura di vestiario per gli uomini della Marina Militare. Infine, a fronte di una flessione delle commesse, l’impresa ha introdotto i “contratti di solidarietà” per tutte le 30 dipendenti dello stabilimento brugnatese.

Advertisement

Ti potrebbero interessare anche: