Pallanuoto F/ Il Rapallo si rafforza, arriva Agnese D’amico

Dall’ufficio stampa del Rapallo Nuoto e Pallanuoto riceviamo e pubblichiamo. Di Silvia Franchi

Archiviato il campionato di A1 femminile 2017/2018 – un campionato con finale da incorniciare, chiuso al terzo posto nella Final Six disputata lo scorso fine settimana a Firenze – il Rapallo Pallanuoto pensa già al futuro. Il terzo gradino del podio significa infatti staccare il pass per le coppe europee. E la Società gialloblu è già al lavoro per potenziare la squadra, che già conta ottimi elementi, per un salto di qualità in vista della prossima stagione.

Il primo colpo di mercato c’è già e ad annunciarlo è il presidente Enrico Antonucci: è Agnese D’Amico, catanese, classe 1994, difensore. Nell’ultima stagione Agnese ha militato nel Waterpolo Messina, e vanta diverse convocazioni del ct del Setterosa Fabio Conti.

«Agnese è il primo rinforzo, il primo passo per affrontare e migliorare l’annata appena trascorsa – commenta il presidente Antonucci – Un’annata che ci ha regalato grandi soddisfazioni, per cui non posso che ringraziare tutte le giocatrici e lo Staff per l’impegno, il lavoro, la dedizione che hanno portato a questo traguardo che per noi non è un punto d’arrivo, ma di partenza».

Agnese D’Amico

Advertisement

Ti potrebbero interessare anche: