Stelle nello Sport: al Porto Antico la Festa dello Sport con Mattia Perin

Per la prima volta, dal 18 al 20 Maggio presso il Porto Antico di Genova, Zentiva parteciperà come sponsor al fianco di Stelle nello Sport ad uno dei più importanti eventi presenti sul panorama ligure: la Festa dello Sport.

L’iniziativa, promossa da Porto Antico di Genova spa e Ansmes Liguria, ha l’obiettivo di sostenere diversi valori sociali come lo sport e la salute per i cittadini, completamente in linea con i principi con i quali Zentiva opera sul mercato.

Già nota ai cittadini liguri grazie alla ormai consolidata partnership con il Genoa CFC, attraverso questo progetto l’azienda vuole continuare a sostenere il territorio e rafforzare la sua vicinanza soprattutto ai giovanissimi.

L’evento, con oltre 100 discipline sviluppate lungo tutto il perimetro del Porto Antico da provare gratuitamente, vedrà il coinvolgimento di circa 100.000 persone che potranno visitare il gonfiabile Zentiva situato in un’area del tutto esclusiva di fronte Eataly.

È un modo per parlare direttamente ai cittadini attraverso la distribuzione di materiale informativo e promuovere un sano stile di vita che parte dall’alimentazione associato all’attività fisica e alla prevenzione.

A tal proposito, per supportare ulteriormente questi valori, durante la giornata di Venerdì 18 Maggio Mattia Perin, portiere del Genoa e già nel team della nazionale italiana, sarà disponibile ad accogliere i fans, autografare le borracce Zentiva che verranno distribuite e parlare della sua esperienza di giovane atleta.

 

Advertisement

Ti potrebbero interessare anche: