Lavagna: avviso pubblico per i servizi di salvamento sulle spiagge libere

Dal Comune di Lavagna riceviamo e poubblichiamo

Il Comune di Lavagna ha emanato un avviso pubblico per individuare gli operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata per l’affidamento dei servizi di salvamento sulle spiagge libere del litorale di Lavagna relativi alla stagione estiva 2018.

Il servizi sarà svolto in due postazioni nel tratto di litorale libero tra l’ex casello 44 e il chiosco “Baraonda”. L’assistenza balneare dovrà essere garantita dalle ore 9:00 alle ore 19:00 con il seguente calendario: 23, 24 e 29, 30 giugno,  1, 7, 8 luglio e tutti i giorni a partire  dal 14 luglio al 2 settembre 2018, per un totale di 56 giorni. L’importo complessivo dell’appalto ammonta a € 20.500,00 oltre IVA. L’aggiudicazione del servizio avverrà secondo il criterio del massimo ribasso percentuale sull’importo posto a base di gara, al netto degli obblighi per la sicurezza ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera C. La manifestazione di interesse, indirizzata al Comune di Lavagna – Settore Ambiente e Servizi Sociali – Ufficio Demanio, dovrà essere formulata in conformità al modulo allegato all’avviso e scaricabile dal sito web del Comune di Lavagna, debitamente compilato e sottoscritto dal Legale Rappresentante, allegandovi copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore. La manifestazione di interesse dovrà pervenire all’Amministrazione entro e non oltre le ore 12.00 del giorno venerdì 18 maggio2018 mediante le seguenti modalità alternative: consegna a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente, tramite raccomandata A.R. o tramite PEC all’indirizzo postacertificata@pec.comune.lavagna.ge.it.

L’ avviso pubblico è pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.lavagna.ge.it, nella Sezione Amministrazione Trasparente – sottosezione “bandi e contratti” e nella home page “in evidenza”, e all’albo pretorio del Comune di Lavagna.