Camogli: apericena benefico per i bimbi bielorussi

A Camogli, sabato 17 marzo alle 19 presso la “Trattoria del Duca” (via G.B. Ferrari, 11), apericena benefico “Regaliamo un sorriso”, organizzato dall’Associazione “Liguria Mare” Onlus. L’Associazioe da anni opera sul territorio ospitando due volte l’anno un gruppo di bambini bielorussi orfani o sottratti alle famiglie. I bimbi, che ancora oggi risentono notevolmente del disastro di Chernobyl, trascorrono qui tre mesi estivi ed uno invernale in parte in famiglie accuratamente selezionate ed in parte in struttura. Con un piccolo gesto si può quindi partecipare a sostenere una valida iniziativa che permette loro di smaltire il cesio radioattivo, di rifarsi un bagaglio immunitario, di riacquisire forza e salute e di ricevere un periodo di calore umano e di affetto di cui hanno bisogno.

Quota a persona: 20 euro. Per informazioni e prenotazioni: Paola Milanese (presidente dell’Associazione) 347 7821361 entro giovedì 15 marzo.

Il ricavato della serata sarà destinato all’acquisto dei biglietti aerei per i bambini che verranno ospitati durante l’estate 2018 nella struttura messa a disposizione dal Comune di Recco.

“Liguria Mare” Onlus Via Galata, 39/4 Genova. Tel. 010 590110 – liguriamare@libero.it – www.liguriamare.org