Rapallo: “Cantiere tubi in ferie da Pasqua a settembre”

Dall’ufficio stampa di Rapallo riceviamo e pubblichiamo

Si comunica che il cantiere di Iren sulla parte “rossa” del lungomare cittadino, propedeutico alla posa delle tubazioni per il nuovo depuratore sito in località Ronco, verrà temporaneamente interrotto in concomitanza con l’inizio del periodo pasquale per poi riprendere nel mese di settembre.

«Il provvedimento – sottolinea l’assessore ai Lavori Pubblici, Arduino Maini –  è stato disposto per creare i minori disagi possibili nel periodo di alta stagione e, quindi, di maggiore affluenza turistica» .

Da aprile a settembre rimarrà pertanto fruibile il parcheggio di piazza IV Novembre; la parte “rossa” del lungomare sarà calpestabile fino alla zona “dei cannoni”: da lì in avanti, procedendo in direzione levante, il transito pedonale sarà interdetto causa lavori di rifacimento della copertura del torrente San Francesco.

I lavori per la posa delle tubazioni per il nuovo depuratore riprenderanno a settembre dalla zona “dei Cavallini” proseguendo,come da programma, in direzione della foce del torrente Boate per poi risalire verso località Ronco.

Advertisement

Ti potrebbero interessare anche: