Calcio/ Al Viareggio cup, Genoa batte Lucchese 6-0

di Guido Ghersi
A Levanto,allo stadio “Caramuccia/Raso” nella 1^ giornata del “Gruppo 10” del “70° Viareggiocup” , giocata oggi pomeriggio, la squadra del “Genoa CFC” ha battuto, con un risultato tennistico per 6 reti a 0 l’A.S.Lucchese..
La prima parte dell’incontro è stata appannagio dei “rosso-blu” allenati da Carlo Sabatini visto anche il risultato di quattro reti a zero.. Si sono ben distinti,con ottimi tiri in porta, Salcedo e Romairone, autori dei due gol.
Al 45′ l’arbitro Giacomo Casalini di Pontedera non ha rilevato un fallo di mano in area di un difensore genoano non concedendo così il rigore.
La ripresa è iniziata con una fitta pioggia e successivamente, nemmeno un doppio arcobaleno sopra il terreno di gioco, ha portato fortuna alla Lucchese che ha subìto altri due reti. Al 64′ Giachi della Lucchese batte un corner sottoporta che però Mistretta non riesce, con un colpo di testa, ad infilare nella porta difesa da Rollandi.
Sia nel primo che nel secondo tempo, si sono verificate parecchie sostituzioni da ambo le parti.
Formazioni
“Genoa CFC” : Rollandi,Tazzer, Oprut,Altare,Zanoli,Sibilla, Bruzzo,Salcedo,Micovschi,Zvejanov e Romarone.
“A.S. Lucchese Libertas”: Nardi, Santi Amantini, Dell’Orfanello, Ferretti, Della Morte, Lucchesi, Fazzi,Mistretta,Falivene,Chiriaco e Benattaler.
Reti : Tazzer(4′), Sakcedo(26′),Romairone(32′)Micovschi(40′),,Zvekanov(62′) ,
mentre al 72′ autorete di Lucchesi.

Advertisement

Ti potrebbero interessare anche: