Sestri: “L’impensabile 19,21% della Lega”

Da Fabio Bozzo, coordinatore giovanile Lega Nord Liguria e commissario di sezione Lega Nord Sestri Levante, riceviamo e pubblichiamo

A pochi giorni dal voto e dopo un breve quanto meritato riposo anche nella nostra Riviera di Levante possiamo trarre delle magnifiche conclusioni. Il successo della Lega è andato al di là di ogni aspettativa, a dimostrazione che la costanza e la coerenza del messaggio politico del nostro partito è stata premiata. La coalizione di centrodestra ha dimostrato d’essere la più credibile forza di Governo, in particolare grazie al traino della leadership di Matteo Salvini.

Sono particolarmente orgoglioso del risultato conseguito nella mia città, Camogli, nella quale la Lega ha totalizzato un bellissimo 19.83%, e a Sestri Levante, dove ho l’onore di essere il commissario di sezione, in cui abbiamo raggiunto un impensabile 19.21%.

Questi numeri dimostrano che in entrambe le realtà la nuova Lega di Salvini è ormai una forza consolidata in tutte le categorie sociali ed anagrafiche.

Risultati simili ci spronano a fare ancor più e meglio nelle elezioni amministrative che a breve si svolgeranno sia a Camogli che a Sestri. La Rivoluzione del buonsenso targata Lega e Salvini è iniziata, e presto soffierà forte anche nei governi locali del Levante.”