Chiavari. Levaggi: “Ecco per chi vota il mio gruppo”

Dall’ufficio stampa di “Noi di Chiavari” riceviamo e pubblichiamo

Il gruppo Noi di Chiavari, attraverso i suoi consiglieri comunali Roberto Levaggi (capogruppo), Daniela Colombo e Silvia Garibaldi, manifesta la propria stima e fiducia in Forza Italia, in vista delle prossime elezioni politiche del 4 Marzo.

«Pur rimanendo una lista civica – affermano Levaggi, Colombo e Garibaldi – ci identifichiamo pienamente nell’ala moderata del centrodestra nazionale, ovvero quella di Forza Italia e del Partito Popolare Europeo. Con gli esponenti di questo partito abbiamo sempre avuto una leale e proficua collaborazione e abbiamo sempre potuto contare su un sostegno incondizionato».

In particolare, i consiglieri di Noi di Chiavari esprimono gratitudine al consigliere regionale Claudio Muzio: «Il suo lavoro è stato prezioso, sia alle ultime elezioni amministrative, sia per le elezioni della Città Metropolitana, dove l’ala moderata ha saputo esprimere due consiglieri, Guelfo e Bagnasco, anima rispettivamente dell’entroterra e della costa. Forza Italia ha sempre condiviso e appoggiato il nostro programma e siamo certi che questo ottimo rapporto potrà ulteriormente consolidarsi anche per il futuro».

Advertisement

Ti potrebbero interessare anche: