‘Santa’: “Quando i Vip venivano alla Tigulliana”

Dallo staff della Tigulliana riceviamo e pubblichiamo

“Fanpage.it”, il sito social indipendente e partecipativo, ha dedicato in questi giorni un breve video di belle immagini al grande Alberto Angela (personalità sulla breccia in queste settimane anche grazie alle seguitissime trasmissioni dedicate alle bellezze d’Italia) con molte fotografie che lo ritraggono in importanti eventi.

Oltre alle foto che lo vedono accanto all’altrettanto grande Papà Piero, le uniche due foto con altri personaggi riguardano quelle realizzate a Santa Margherita Ligure nel 2005, con Marco Delpino e Claudio Marsano (Sindaco dell’epoca) in occasione di un importante incontro svoltosi a Villa Durazzo promosso dalla “Tigulliana”.
Il breve video, visualizzato da centinaia di migliaia di fans è il seguente:
https://www.facebook.com/ scienze.fanpage/videos/ 1593890624051493/

Intanto sulle pagine Facebook della “Tigulliana”, di “Bacherontius” e di “Sunrise Tigullio & Portofino” compaiono da alcune settimane (a cadenza quasi giornaliera) le puntate di una rubrica che sta suscitando molto interesse, intitolata “Quando i VIP venivano a Santa”.

Tutte le foto degli eventi promossi in questi ultimi venti anni sono stati raccolti nel libro “Tutto il mondo in una piazza”, edito dalla “Tigulliana”: 240 pagine interamente a colori, formato A4, in vendita a 20 euro la copia presso il “Punto Incontro” di Via Belvedere n. 5 a Santa Margherita Ligure.