Sestri: la solidarietà al sindaco Valentina Ghio (2)

 Dal Pd Tigullio riceviamo e pubblichiamo (Stamattina al sindaco Valentina Ghio è stata recapitata in Comune una cartolina di chiaro stampo neofascista che il sindaco ha postato sulla sua pagina facebook)

Questa mattina in Comune a Sestri Levante è stata recapitata una cartolina anonima di matrice fascista  rivolta al Sindaco, Valentina Ghio.

I Circoli PD del Comune di Sestri Levante e la Federazione del Tigullio, nell’esprimere piena solidarietà al Sindaco, sottolineano anche la viltà dell’autore che si è trincerato dietro l’anonimato,  condannano fortemente quanto accaduto e ogni rigurgito fascista.

Rinnovano alla maggioranza di Sestri Levante il plauso per la mozione approvata nelle scorse settimane che vieta la concessione di sedi o spazi a movimenti e associazioni che manifestano ideologie che si ispirano al fascismo e al nazismo.

Episodi come questo, se mai ce ne fosse bisogno, dimostrano  l’opportunità dell’approvazione di tale mozione.

Ci auguriamo, infine, che chi, invece, non l’ha sostenuta con il proprio voto in Consiglio comunale almeno esprima parole di condanna per il gesto e di solidarietà al Sindaco.

La Federazione PD del Tigullio

I Circoli PD di Sestri Levante, Riva Trigoso, Santa Vittoria