Chiavari: domani il Trio Days in “Special Christmas”

Domenica 10 dicembre a Chiavari il primo appuntamento di “Christmas Street”.

Trio Days in “Special Christmas” – 10 dicembre – Piazza Roma – ore 16

Il gruppo nasce nel 2012 e vanta già di un impressionante numero di concerti alle spalle. I componenti di Trio Days sono: Max Vigilante al piano e alla voce, Alberto Malnati contrabbasso e voce, Massimo Curro’ alla chitarra. I tre musicisti vantano di una lunga carriera nel mondo della musica con studi ed esperienze sia nazionali che internazionali.

Il repertorio proposto è vasto e pieno di sorprese. Verranno proposte canzoni memorabili divenute successi internazionali grazie all’ interpretazione di Cole, come: Unforgettable, Route 66, Smile, L.o.v.e., Hit That jive Jack, e tanti altri brani di grandi stars internazionali. Eseguite con trasporto e divertissement dai tre musicisti, fanno rivivere al pubblico l’atmosfera di un locale New Yorkese degli anni 40’ e 50’ rievocando il sound intramontabile di Cole e del suo trio, un sound capace di coniugare classe e divertimento, di commuovere e far battere il piedino a tempo senza distinzioni generazionali.

Per il periodo natalizio, il trio propone il concerto “Special Christmas” durante il quale vengono cantate le più belle canzoni di Natale dei Chrooner internazionali.