Rapallo: il Rifugio, Leidaa e la cagnetta Luna Pinta ospiti in tv

Da Pietro Burzi riceviamo e pubblichiamo

La Leidaa (Lega Italiana Difesa Animali d’Ambiente) sezione di Rapallo ed il Rifugio (canile di Rapallo) saranno ospiti della trasmissione “Dalla parte degli animali” condotta da Michela Brambilla per promuovere l’adozione di animali.

La Lega amici degli Animali, che gestisce il canile di Rapallo sarà rappresentata dalla Presidente Gabriella Bellati e dalla coordinatrice Elisabetta Calcagno “Betta”, conosciuta da tutti per il suo annoso impegno a favore degli animali, per la Leidaa Coordinatore Regionale e Presidente della Sez. di Rapallo Pietro Burzi.

L’ospite d’onore dello spazio dedicato al Rifugio di Rapallo, sarà Luna Pinta, una cucciola meticcia di sette mesi dalla triste storia, mite, affettuosa e bellissima, che verrà proposta per un’adozione.

La trasmissione ha lo scopo di promuovere l’adozione di animali, un animale diventa un membro della famiglia a tutti gli effetti, e un membro della famiglia NON si compera, sono al canile che vi stanno aspettando e vi daranno un amore e riconoscenza incondizionati.

La trasmissione andrà in onda Sabato 23 Dicembre alle ore 10,50 su Rete 4, in replica Domenica 24 alle ore 16,30 su Canale 5 e Lunedì 25 alle ore 15,30 su Rete 4.

Advertisement

Ti potrebbero interessare anche: