RASSEGNA STAMPA. Funghi, più polemiche che porcini

Oggi, giovedì 2 novembre, auguri a Giusto. La Chiesa cattolica commemora oggi i Defunti. Mercati settimanali: Lavagna; Rapallo; Sori. Proverbi liguri:  “Per i morti farinata e focaccia con le polpe”. Parole: freddura (battuta di spirito per lo più imperniata su un gioco di parole; anche come freddo gelido e inclemente).

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Il Secolo XIX. Funghi: un consorzio di Bardineto obbliga i cercatori ad indossare il giubbotto rifrangente; nel nostro entroterra per ora l’ipotesi è scartata; nel Levante chiesta l’unificazione dei consorzi, proposta che non trova d’accordo i proprietari dei terreni. Droga: nell’Asl 4 diffusa anche tra gli under 15. Bolkestain: bene la legge regionale.

Sestri Levante: in Consiglio le osservazioni per il depuratore a Ramaia. Sestri Levante sfida Giovinazzo. Casarza Ligure: prosegue la pulizia dei torrenti. Lavagna: aumentano Imu e Tosap. Lavagna: rissa all’esterno dello Chez Vouz. Chiavari: in 800 alla “10 chilometri”. Chiavari: il circolo Acli compie 60 anni. Chiavari: un computer da duemila euro per il “portavoce”.

Rapallo: nuovo bus per Portofino. Rapallo: “Caduti Rsi, omaggio deplorevole”. Rapallo: la nuova proprietà degli alberghetti punta alla collaborazione. Santa Margherita Ligure: oltre 10.000 euro per le pubbliche assistenze. Portofino e la pesca del corallo.

Recco: il presidente Ascom dice no al supermercato (Commento. Fa ricordare le famose lacrime del coccodrillo). Avegno ricorda il suo alpino Luigi Capurro.

== 

 

Advertisement

Ti potrebbero interessare anche: