RASSEGNA STAMPA. La Città-metro premia il Levante

Oggi, venerdì 27 ottobre, auguri a Fiorenzo. Mercati settimanali: Chiavari; Framura; Santa Margherita Ligure. Proverbi liguri: “Lontano dagli occhi, lontano da cuore”. Parole: mitico (riconducibile ad un ambito di esemplare idealizzazione, fantastica o religiosa).

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Il Secolo XIX. Città metropolitana: Carlo Bagnasco vicesindaco e quattro (e non tre perché Pieve Ligure fino a prova contraria appartiene alla Riviera di Levante) deleghe, di cui alcune di peso a Adolfo Olcese (sindaco di Pieve), Franco Senarega, Guido Guelfo e Roberto Cella. Tassa di soggiorno, la proposta degli albergatori.

Riva Trigoso: la primaria trionfa al concorso sulla Costituzione. Lavagna: veranda di De Paoli, è polemica. Lavagna: giornata del dialogo cristiano islamico. Chiavari: si è spenta a 107 anni Suor Maria di Gesù. Chiavari rifà il campo della colmata. Chiavari: depuratore, Sos di Ireti, Città metropolitana e Regione. Chiavari: entro l’anno bando per il Rupinaro. Chiavari: le segrete stanze di Palazzo Rocca.

 Rapallo: l’ospedale e il piano regionale in Consiglio. Rapallo: cade pezzo di ardesia da alberghetto e colpisce di striscio passante che rifiuta il ricovero. Rapallo: presentato il 40° anno dell’Accademia culturale. Rapallo: prevenzione per il tumore al seno.

==

Borzonasca: prete Rocca a Belpiano per amministrare il centro accoglienza. Santo Stefano d’Aveto: domenica la transumanza.

Advertisement

Ti potrebbero interessare anche: