‘Santa’: domani a Villa Durazzo il “Ballo delle Debuttanti”

Da Virginia di LoveinPortofino  “Wedding & Event planner” riceviamo e pubblichiamo

Domani, a Santa Margherita Ligure, Villa Durazzo ospiterà la seconda edizione del “Ballo delle Debuttanti”, a 20 anni e 1 mese esatto dalla prima volta (27 settembre 1997). Ai tempi avevo strettamente collaborato al’organizzazione della “festa” con mia mamma, Fernanda Andriani (wedding planner) di Portofinonozze, che aveva realizzato l’evento.

Le 16 ragazze saranno affidate, per le acconciature, al bravissimo team di Coiffeur Estetica Vanni. Alle 21.00 circa, le deuttanti arriveranno su una deliziosa ape-calessina (di Giantaxi) all’ingresso principale della Villa dove troveranno ad attenderle gli allievi  della Fondazione Accademia Italiana Marina Mercantile di Genova con cui hanno frequentato la scuola di ballo sotto la Direzione tecnica del Maestro Claudio Olcese. Saranno tutte rigorosamente in abito bianco lungo ed avranno  una deliziosa “polsiera”, come da tradizione realizzata dalla Flower Design Alessandra Ferretti de “Il Petalo”.

Alcuni abiti sono della rinomata Sartoria Filorosa (Zanzoni dal 1947) di Genova Per la musica  due giovani talenti dell’Associazione Franco Pucciarelli – Attività Musicale di Rapallo e Lavagna e di Limelight Music (che curerà tra l’altro anche le luci ed il service). Presentatore il bravissimo Corrado Barchi, compositore e musicista, mentre Madrina dell’evento sarà Emanuela Rolla attrice di teatro molto richiesta. Una curiosità: Emanuela ha partecipato alle riprese del famosissimo film di Checco Zalone “Sole a catinelle” nel ruolo della governante proprio a  Villa Durazzo….. Tutti gli ingressi del parco saranno aperti e da quello di Via Principe Centurione a partire dalle 20.30 ci sarà la kart della villa a disposizione. Si prospetta una serata piena di emozioni….

 

Advertisement

Ti potrebbero interessare anche: