Rapallo: “Michelina” 10 chilometri di emozioni

Da Sporteventi riceviamo e pubblichiamo

È in arrivo un’altra “magia” firmata Sporteventi SSDRL: una gara aperta a tutti i runner più preparati (ma anche gli amatori), che mette sul piatto un fantastico percorso di 10 km fuoristrada sue giù per le creuze che costellano la collina sovrastante il borgo di San Michele di Pagana, frazione di Rapallo.

La Michelina è realizzata per questa terza edizione in collaborazione con il Rowing Club San Michele e il Comitato di San Michele di Pagana. Informazioni e il modulo di iscrizione sono disponibili sul sito http://bit.ly/lamichelina17

Questa edizione de “La Michelina” si svolgerà lungo lo stesso percorso che ha entusiasmato gli atleti della Sea2sky 2017 questa estate in notturna, altra manifestazione organizzata dalla Sporteventi SSDRL.

Questa volta di giorno, con la partenza unica alle ore 11, gli atleti avranno la possibilità di godere della magnificente vista che offre il circuito (da completare due volte), lungo gli antichi sentieri di San Michele di Pagana.

L’appuntamento è per domenica 5 novembre dalle ore 09.30 per gli accrediti e iscrizioni dell’ultimo minuto in via Pomaro a San Michele di Pagana – Rapallo (GE).

Al termine della gara Premiazioni, maglietta per tutti, ristoro e la tradizionale castagnata

Advertisement

Ti potrebbero interessare anche: