Borzonasca: Comune e Leidaa, impegno per la cura degli animali

Da Pietro Burzi (Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente) riceviamo e pubblichiamo

Questa mattina una delegazione della Leidaa (Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente) composta dal Coordinatore Regionale Pietro Burzi, dal Segretario Luca Botto Fiora, dal Consigliere Mario Blandino e dal responsabile per Borzonasca e Consigliere Comunale Giannetto Mortola, è stata ricevuta dal Sindaco di Borzonasca Giuseppino Maschio, oggetto dell’incontro un ringraziamento all’Amministrazione Comunale per l’impegno a favore delle colonie feline.

La Leidaa che ha un a sua sezione a Borzonasca si reca periodicamente per fornire un contributo in cibo per i gatti delle colonie feline, curate dalla Signora Maria Angela Grilli, che è anche una responsabile della sezione.

Il Sindaco ha messo a disposizione una vasta area di terreno per ospitare i gatti, sono già iniziati lavori, e vi verrà sistemata una tettoia sotto alla quale saranno sistemate le casette.

L’incontro è avvenuto nella massima cordialità, riconoscendo da entrambi le parti i problemi delle colonie feline, soprattutto dovuti alla prolificazione. La Leidaa ha dato la sua disponibilità a collaborare con l’Amministrazione Comunale, in generale, ma specificatamente a questa bella iniziativa intrapresa dal Sindaco a favore degli animali.

Ti potrebbero interessare anche: