Avegno: via del Piano, viabilità interdetta per lavori

Da Hugo Santoro, assessore Comune Avegno riceviamo e pubblichiamo

Il giorno 20 settembre scorso sono iniziati i lavori di ammodernamento e potenziamento della rete idrica di via del Piano di Avegno; tale opera costerà 96.000 euro a cui vanno sommati 35.000 euro per l’asfaltatura a lavori finiti, finanziati interamente dall’Ato (Ambito Territoriale Ottimale – della città Mettopolitana di Genova)!

Purtroppo tale opera comporterà qualche disagio, del quale ci scusiamo alla popolazione, in quanto da lunedì 16 p.v. La viabilità verrà interdetta al traffico dalle ore 08:00 alle ore 17:00; naturalmente verrà assicurato il transito in qualsiasi momento degli automezzi di Pronto Soccorso e potranno essere autorizzati tutti coloro che per esigenze particolari da documentare e/o rappresentare al locale Ufficio Tecnico avranno necessità di transitare nei momenti di chiusura della viabilità!

Lo stesso giorno 16 p.v. Inizieranno i lavori di completamento acquedotto e riqualificazione urbana  in piazza Maggi -località Vescina di Avegno. Tale opera è anch’essa finanziata dall’ATO per un importo di 53.000 euro! Le operazioni di completamento in argomento verranno eseguite in maniera da arrecare minor disagio possibile alla popolazione residente, prevedendo interventi di porzioni di piazza sino al suo completamento!