Camogli: a San Rocco “Dal fare all’Essere”, seminario di Yoga

Da Leela Monica Corino riceviamo e pubblichiamo

A San Rocco di Camogli, dal 13 al 15 ottobre, “Dal fare all’Essere”: seminario redidenziale di Yoga e Meditazione. Dal venerdì tardo pomeriggio alla domenica sera. Due giorni insieme per aprirci all’Essere r iniziare a conoscere o continuare a conoscere la visione alla base dellea pratica yoga e la mappa dei chakra.

Il seminario è adatto a chi vuole approfondire la propria pratica Yoga o a chi vuole incontrare lo Yoga anche nella sua dimensione dell’Essere.

In particolare in questo seminario ci apriremo allo spazio del cuore, al centro del corpo, fidico, spirituale ed emozionale. La parola chiave del quarto chakra Anahata è piccola e semplice e fa una grandissima la conginzione “e”…

Informazioni e prenotazioni: Leela Monica Corino 347 4488403 – [email protected] I posti per la sistemazione ottimale vitto e alloggio sono davvero lilitati. Chi è interessato è invitato a mettersi in contatto al più presto ed entro il 1° ottobre.

Leela Monica Corino

Laureta in lettere a indirizzo antropologia culturale, artista per istinto e vita. Insegno Yoga da circa 15 anni. Nel mio percorso di ricerca ho sperimentato diversi approcci alla meditazione e conosciuto diversi maestri. Sono formata all’insegnamento dello Yoga con la scuola di Patrik Tomatis e Claudio Conte. Ho approfondito il legame tra spiritualità e vita quotidiana nell’Integral Being Institute di Avikal Costantino, al quale collaboro. Sono Counselor Olistico specializzato in Yoga e Giudice Interiore iscritta all’Associazione Olocounseling. E ancora così curiosa del profondo legame tra corpo e divino da aver intrapreso di recente lo studio del cranio sacrale biodinamico, con l’Associazione Mu di Lucca.

 

 

Advertisement

Ti potrebbero interessare anche: