Chiavari: “Consiglio provinciale, mai fatto nomi”

Da Ezio Chiesa, ex consigliere regionale riceviamo e pubblichiamo

In merito al messaggio apparso il 3 settembre 2017 su Levante News. “Chiavari: città metropolitana, Di Capua corteggiato”. Nel messaggio si invitavano i fittiani  a precisare, pur non essendo fittiano devo comunque chiarire.

Alla fine la nota recitava “ Di Capua sarebbe corteggiato anche da “Direzione Italia” di Fitto di cui è coordinatore per la Liguria Armando Ezio Capurro. Secondo “Radio urne”, l’ex sindaco di Rapallo ed ex consigliere regionale, se Toti gli negasse tre candidati nel listone unico del centro-destra, potrebbe creare nuova lista dove candiderebbe anche uomini fedeli all’ex consigliere regionale ed ex Pd Ezio Chiesa”.

Non nascondo di aver fatto alcune considerazione politiche sulle prossime elezioni della città metropolitana con diverse persone: responsabili di partito e di movimenti, sindaci, consiglieri comunali, regionali e anche con gli amministratori del Comune di Chiavari, compreso il sindaco Di Capua. Durante tali discussioni non si sono mai fatti nomi di possibili candidati di una ipotetica lista e quindi meno che meno candidati fedeli al sottoscritto.

 

Advertisement

Ti potrebbero interessare anche: