Framura: Bruna Miorelli presenta il romanzo di Emma Chiaia

Dall’Associazione Culturale La Massocca di Framura riceviamo e pubblichiamo

L’Associazione Culturale La Massocca di Framura, venerdì 16 giugno alle 21.30, sul Sagrato della Chiesa di San Rocco a Setta-Framura propone la rassegna “Incontro con l’autrice”. Bruna Miorelli presenterà il romanzo di Emma Chiaia ““Per Fortuna Ho Scelto Te (per cambiare il mondo)”

Emma Chiaia ha scritto per vent’anni come giornalista free lance sulle maggiori riviste femminili, da D La Repubblica delle Donne, a Psychologies, a Confidenze e così via). Ha pubblicato cinque libri di non fiction, sull’amore e la sessualità. “Per Fortuna Ho Scelto Te (Per Cambiare Il Mondo)” è il suo primo romanzo.

***********

Quarta di copertina

Hai mai pensato al tuo futuro, al futuro del pianeta in cui vivi? Sì, certo, ma per quale motivo dovresti perderci tempo? D’altronde, cosa potresti fare, da solo e senza risorse, per cambiare qualcosa, per diventare la voce di chi la pensa come te?

Sara, giovanissima studentessa, la pensa esattamente così, eppure è proprio a lei che Laura ha affidato la missione di trovare la Scheggia Madre e impedire così che un mondo ostile prenda il sopravvento su un futuro ideale e bellissimo.

Ma chi è Laura? Possibile che l’abbia contattata sul serio da un universo parallelo, spostato nel tempo? È tutto troppo confuso, eppure… Eppure una speranza deve esserci, e Sara deve combattere per questo.

Come, però, ancora non lo sa.

Dall’autrice di “Galateo Amoroso Per Giovanissime”, un romanzo intenso, coinvolgente, capace di penetrare nella mente e scardinare i pregiudizi. Per un Mondo Futuro, che chiede aiuto per realizzarsi nella sua versione più felice.