Rapallo: “Gli animali e il loro mondo”, come partecipare alla mostra

Da Pietro Burzi, presidente della Pro Loco Terraemare di Rapallo, riceviamo e pubblichiamo

La Pro Loco Terraemare di Rapallo, in collaborazione con la Leidaa  (Lega Italiana per la Difesa Animali e Ambiente) organizza una mostra d’arte, pittura e scultura, e fotografia, e anche altre tecniche a seconda della creatività personale, il cui tema è “Gli animali ed il loro mondo “ , la manifestazione patrocinata dal Comune di Rapallo, si svolgerà in Piazza Canessa domenica 25 giugno dalle ore 9 alle ore 18.

La manifestazione è aperta a tutti coloro che amano gli animali e vogliono partecipare, in quanto il ricavato sarà devoluto al canile di Rapallo, che si chiama “il Riugio”, e lo è veramente per gli animali abbandonati e maltrattati, grazie al lavoro instancabile dei volontari.

Per tutta la durata dell’esposizione sarà presente un tavolo della Leidaa per raccogliere adesioni e dare informazioni sui valori e gli scopi dell’Associazione.

Alla consegna degli attestati di partecipazione, saranno presenti: rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, la Presidente del Rifugio ed il Presidente della Leidaa.

Chi volesse aderire, può contattare il numero 328 9091306.